Manfredonia: prende e porta via merce da un negozio, arrestato 34enne

militari del 112 sono riusciti ad intercettare la VW "Polo grigia" indicata da un testimone e ad arrestare il ladro. Sono tuttora in corso attività investigative mirate ad individuare i complici dell'uomo

E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un 34enne foggiano specializzato in acquisti di merce senza però effettuare i pagamenti alla cassa.

Da una segnalazione di una commerciante – che aveva lanciato l’allarme ai carabinieri circa la presenza nel proprio negozio di un gruppo di malfattori costituito molto probabilemente da due uomini e due donne che avevano appena prelevato la merce dal proprio negozio e si erano allontanati senza pagare  -  i militari del 112 sono riusciti ad intercettare la VW “Polo grigia” indicata da un testimone e ad arrestare il ladro 34enne.

Nel bagagliaio dell’auto di V.V.F. c'era di tutto: scarpe, abbigliamento e bigiotteria. I carabinieri di Manfredonia hanno restituito la merce ai legittimi proprietari. Sono tuttora in corso le indagini mirate ad individuare i complici dell’uomo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento