rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Manfredonia: prende e porta via merce da un negozio, arrestato 34enne

militari del 112 sono riusciti ad intercettare la VW "Polo grigia" indicata da un testimone e ad arrestare il ladro. Sono tuttora in corso attività investigative mirate ad individuare i complici dell'uomo

E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un 34enne foggiano specializzato in acquisti di merce senza però effettuare i pagamenti alla cassa.

Da una segnalazione di una commerciante – che aveva lanciato l’allarme ai carabinieri circa la presenza nel proprio negozio di un gruppo di malfattori costituito molto probabilemente da due uomini e due donne che avevano appena prelevato la merce dal proprio negozio e si erano allontanati senza pagare  -  i militari del 112 sono riusciti ad intercettare la VW “Polo grigia” indicata da un testimone e ad arrestare il ladro 34enne.

Nel bagagliaio dell’auto di V.V.F. c'era di tutto: scarpe, abbigliamento e bigiotteria. I carabinieri di Manfredonia hanno restituito la merce ai legittimi proprietari. Sono tuttora in corso le indagini mirate ad individuare i complici dell’uomo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: prende e porta via merce da un negozio, arrestato 34enne

FoggiaToday è in caricamento