rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Manfredonia: ruba gasolio presso la caserma del 115, arrestato

Nella sua abitazione sono stati trovati gli indumenti utilizzati durante il colpo. Non era nuovo a questo tipo di reato. Fu protagonista del furto di gasolio agli autobus di linea di Monte Sant'Angelo e a un tir

Un 29enne di Manfredonia è stato arrestato per il furto di 87 litri di gasolio avvenuto a  giugno presso la caserma dei Vigili del Fuoco del centro sipontino. La cattura è arrivata grazie alla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza.

P.F., che non è nuovo a questo tipo di reati - tant’è che anni fa finì dietro le sbarre per lo stesso motivo – ha ammesso le proprie responsabilità. Nella sua abitazione sono stati trovati gli indumenti utilizzati durante il colpo.

A settembre dell’anno scorso l’uomo era stato sorpreso a rubare del gasolio dagli autobus di linea fermi in un deposito di Monte Sant’Angelo. A gennaio di quest’anno era riuscito a sfuggire alla cattura dei carabinieri, sempre dopo un tentativo di furto di gasolio ai danni della caserma dei Vigili del Fuoco. A luglio era stato beccato ad asportare, munito di tubo e tanica, la benzina da un tir parcheggiato nella zona industriale dell’Ex Enichem.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: ruba gasolio presso la caserma del 115, arrestato

FoggiaToday è in caricamento