San Severo, inseguimento sulla SS16: arrestato ladro di auto

All'interno della macchina era posizionato un antifurto satellitare. Dopo il tentativo di un'inversione a U, l'uomo è stato bloccato non prima del tentativo di fuga a piedi nei circostanti campi agricoli

Era andato a Termoli e aveva rubato un’Audi A3, ma ad inchiodarlo è stato l’antifurto satellitare posizionato all’interno dell’abitacolo che ha automaticamente inviato una segnalazione alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di San Severo.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha intercettato il ladro sulla SS16 e ne è nato un lungo inseguimento a folle velocità. Dopo il tentativo disperato di un’inversione a U, l’uomo è stato bloccato dai militari dell’arma, dopo che questo però ha tentato la fuga a piedi per i campi agricoli circostanti e inondati dalla pioggia.

A bordo del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi da scasso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento