rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Elisa Croghan

San Severo: tenta furto con scasso, arrestato dopo inseguimento

L'uomo è stato bloccato in via Cesare Battisti. Nel tentativo di liberarsi ha ferito un agente. Poco dopo la mezzanotte un cittadino residente in via Croghan ha chiamato al 113

Un sanseverese di anni 37 con precedenti per furto è stato arrestato questa notte da una volante del commissariato di San Severo.

Intorno alle 24 un cittadino residente in via Croghan ha chiamato al 113 per segnalare il tentativo di furto in un’abitazione a piano terra da parte di un giovane a bordo di un Ape.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della volante hanno sorpreso l’uomo armato di scalpello sfilare l’anta della porta d’ingresso. Vistosi braccato, il malvivente è fuggito a piedi per le strade del centro, terminando la sua fuga in via Cesare Battisti. Bloccato da un poliziotto, il 37enne ha tentato ripetutamente di liberarsi colpendolo più volte e procurandogli ferite guaribili in 4 giorni.

La polizia ha sequestrato il mezzo sul quale era stata caricata la porta e sul quale sono stati trovati vari arnesi utilizzati per lo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo: tenta furto con scasso, arrestato dopo inseguimento

FoggiaToday è in caricamento