rotate-mobile
Cronaca

Furto e ricettazione, arrestato pregiudicato locale: deve scontare una pena di quattro anni e 4 mesi

Si tratta del 52enne Luigi Consalvo, arrestato dal ‘Gruppo Falchi’ e associato alla casa circondariale di Foggia a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità diffusa, gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile ‘Gruppo Falchi’, hanno tratto in arresto Luigi Consalvo, foggiano classe 1966, per i reati di ricettazione e furto. Lo hanno rintracciato nel pomeriggio di ieri e al termine delle formalità di rito, associato alla casa circondariale di Foggia a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Su di lui gravava un provvedimento giudiziario, per pene concorrenti, di ordine di esecuzione di pena detentiva a seguito di cessazione della misura alternativa alla detenzione per sopravvenienza del nuovo titolo esecutivo per la carcerazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia (per espiazione di una reclusione di quattro anni, altrettanti mesi e due giorni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e ricettazione, arrestato pregiudicato locale: deve scontare una pena di quattro anni e 4 mesi

FoggiaToday è in caricamento