Furti e saccheggi alla 'Inside', il secondo in 48 ore: acciuffato un 32enne in flagranza

Si tratta del secondo furto messo a segno in 48 ore: non si esclude che ad agire sia stato lo stesso soggetto, tornato sul posto per "completare l'opera"

Immagine di repertorio

Furti e saccheggi all'interno della 'Inside', azienda in amministrazione controllata a seguito fallimento nel Manfredoniano.

Almeno due i furti subiti nelle ultime 48 ore: per l'ultimo episodio, però, i carabinineri della Stazione di Monte Sant'Angelo, al comando del maresciallo Dargenio della Compagnia di Manfredonia, hanno "acciuffato" un 32enne censurato del posto. Il fatto è successo nella giornata di ieri, quando i militari hanno sorpreso il giovane, già con pregiudizi di polizia. 

Si tratta del secondo furto messo a segno in pochi giorni e, allo stato, non si esclude che ad agire sia stato lo stesso soggetto, tornato per "completare l'opera". Tempestivo, sul posto, l'intervento dei militari, che hanno intensificato i controlli tra Monte Sant'Angelo e la frazione di Macchia, dopo i gravi episodi di cronaca degli ultimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento