rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Tenta di rubare auto in viale Colombo, scappa ma viene bloccato dalle Volanti

Una segnalazione anonima ha riferito di un tentato furto d'auto in atto in viale Colombo. L'uomo è stato rintracciato e bloccato dalle volanti in viale Colombo

Furto sventato per un soffio, nella notte tra sabato e domenica, quando venti minuti dopo la mezzanotte gli agenti delle Volanti sono intervenuti in viale Colombo dove una segnalazione anonima giunta alla sala operativa riferiva di un tentato furto di auto in atto. Così, gli agenti sono riusciti a bloccare, mentre fuggiva in direzione piazza della Libertà, un uomo corrispondente alla descrizione del denunciante intento a disfarsi di un cacciavite.

L’uomo è stato identificato per C.C. di anni 51, già noto alle forze di polizia e dichiarato in stato di arresto per tentato furto. E’ ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e di giudizio per direttissima. Il veicolo oggetto di tentato furto, intanto, presentava già evidenti segni di effrazione: il vetro era infranto la copertura sotto volante divelta, il sistema di accensione manometto e il cofano del vano motore socchiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare auto in viale Colombo, scappa ma viene bloccato dalle Volanti

FoggiaToday è in caricamento