menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta furto di auto ma viene bloccato da un carabiniere fuori servizio

L'episodio è accaduto in via Lagonigro. Il militare del 112 è riuscito a bloccare il tentativo di fuga di un 22enne. Il giovane è stato arrestato. Aveva tentato di fuggire a bordo di una Saab appena rubata

Un giovane 22enne ha tentato di rubare una Saab in via Giuseppe Lagonigro il cui proprietario aveva lasciato incustodita con le chiavi attaccate per gettare il sacchetto della spazzatura in un bidone poco distante.

P.C. è riuscito a salire sul mezzo e ad ingranare la marcia per fuggire con l’auto rubata, incurante che a pochissimi metri, un carabiniere dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Foggia aveva osservato tutta la scena.

Il militare del 112, in quel momento libero dal servizio, a bordo della sua auto è riuscito a sbarrare la strada al malvivente, il quale ha tentato invano la fuga a piedi. Il carabiniere lo ha immobilizzato e fatto ammanettare dai colleghi intervenuti pochi minuti dopo sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento