Ruba la macchina ad un turista, 26enne sorpreso e arrestato a Marina di Lesina

E’ accaduto alcuni giorni fa, a Marina di Lesina, quando un giovane di 26 anni – Mario Mazzeo, di San Severo – è stato arrestato dai carabinieri per il reato di furto

Ruba l’auto di un turista al mare, ma viene sorpreso e arrestato dai carabinieri. E’ accaduto alcuni giorni fa, a Marina di Lesina, quando un giovane di 26 anni – Mario Mazzeo, di San Severo – è stato arrestato dai carabinieri per il reato di furto.

L’episodio è accaduto a Marina di Lesina, dove il giovane, approfittando dei numerosi turisti intenti a godersi le spiagge della località garganica, è stato sorpreso dai militari all’interno di una Fiat 500 che tentava di mettere in moto, dopo averne forzato la portiera.

Nemmeno alla vista dei militari il giovane ha desistito dal suo intento: dopo essere riuscito ad accendere il veicolo, infatti, ha tentato di dileguarsi, ma dopo un breve tragitto, però, il 26enne ha abbandonato l’autovettura, continuando la sua fuga a piedi, prima di essere definitivamente bloccato e dichiarato in stato di arresto. Il veicolo è stato restituito al proprietario, il giovane sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento