rotate-mobile
Cronaca Vieste

Ruba gioielli, pc e bancomat da appartamento: 27enne incastrato dalle telecamere

E’ quanto scoperto dai carabinieri della tenenza di Vieste che, per il fatto, hanno arrestato Vincenzo Langi, 37enne del luogo. Il furto risale al 31 luglio scorso

Con il volto coperto da un casco integrale, si è intrufolato in una abitazione al piano terra e ha trafugato gioielli, bancomat, tre cellulari ed un computer. E’ quanto scoperto dai carabinieri della tenenza di Vieste che, per il fatto, hanno arrestato Vincenzo Langi, 37enne del luogo, associato al carcere di Foggia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Foggia.

L’uomo è gravemente indiziato di aver commesso un furto in un’abitazione di Vieste il 31 luglio scorso, quando, nel pomeriggio, con il volto travisato da un casco da motociclista e da un paio di occhiali da sole, si è introdotto in un appartamento ubicato a piano terra asportando gioielli, bancomat, tre cellulari ed un computer. Il 37enne è stato smascherato grazie alla visione di alcuni filmati della videosorveglianza che lo ritraevano mentre si introduceva in casa e quando se ne allontanava. I fotogrammi hanno, infatti, consentito ai militari di riconoscere il ladro, già conosciuto per pregresse vicende giudiziarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gioielli, pc e bancomat da appartamento: 27enne incastrato dalle telecamere

FoggiaToday è in caricamento