Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Apricena

Furto in appartamento durante la festa patronale: in tre sorpresi e arrestati

I militari hanno sorpreso i tre - Tommaso Caraffa, Federico Colapietro e Salvatore Tancredi - mentre lasciavano una palazzina dove avevano appena saccheggiato un appartamento al primo piano

Furto in abitazione durante la festa patronale. E’ accaduto ad Apricena, dove i carabinieri hanno arrestato tre sanseveresi in trasferta, sorpresi dopo un furto di gioielli in una abitazione del centro di cittadino.

I militari hanno sorpreso i tre - Tommaso Caraffa, classe ’94,  Federico Colapietro, classe 95 e Salvatore Tancredi, classe ’72 - mentre lasciavano una palazzina dove avevano appena saccheggiato un appartamento al primo piano della stessa. Secondo quanto ricostruito, i tre - approfittando dell’assenza del proprietario – si erano introdotti in un appartamento al primo piano passando direttamente dalla porta d’ingresso. Una volta all’interno, si sono impossessato di alcuni gioielli e di banconote presenti in casa.

La loro presenza non è passata inosservata agli altri condomini che hanno allertato le forze dell’ordine. Vistiti braccati, i tre hanno tentato di fuggire disfacendosi della refurtiva lungo la strada, ma sono stati bloccati poco dopo. All’interno dell’auto a loro in uso sono stati sequestrati anche alcuni arnesi atti allo scasso. I tre sono stati associati al carcere di Foggia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento durante la festa patronale: in tre sorpresi e arrestati

FoggiaToday è in caricamento