rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / via Padula

Cerignola, sorpreso mentre asportava superalcolci in un market: arrestato 30enne

Il fatto è accaduto nel supermercato "MD Discount" di via Padula dove la polizia ha arrestato Arkadius Pomovski, 30enne di nazionalità polacca che adesso dovrà rispondere del reato di rapina impropria. Fuggito il complice

Insieme ad un complice, ha tentato di sottrarre alcune bottiglie di superalcolici dagli scaffali del supermercato MD Discount di Cerignola.

E’ quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri, nel centro ofantino, dove gli uomini del commissariato di polizia hanno arrestato, in flagranza di reato, Arkadius Pomovski, 30enne di nazionalità polacca che adesso dovrà rispondere del reato di rapina impropria.

Tutto è partito da una chiamata giunta alla sala operativa del commissariato: la richiesta di aiuto era partita dai dipendenti del supermercato di via Padula, che avevano sorpreso due uomini mentre cercavano di asportare diverse bottiglie di superalcolici.

Gli stessi, dopo essere stati scoperti, hanno cercato di guadagnare la fuga ma venivano trattenuti, con non poca fatica, dai dipendenti del market. Tutta fatica vana, però, perchè dopo qualche minuto, i due riuscivano a spintonare i dipendenti e fuggire.

Lungo la strada, però, i due sono stati sorpresi dalla volante della polizia che sopraggiungeva. Uno dei due - il trentenne fermano - è stato bloccato dagli operatori dopo un breve inseguimento; l’altro invece è riuscito a fuggire. La merce asportata è stata restituita al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, sorpreso mentre asportava superalcolci in un market: arrestato 30enne

FoggiaToday è in caricamento