rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cerignola: nega cinquanta euro al figlio, ma viene presa a pugni

I carabinieri hanno arrestato il figlio 24enne, Francesco Dimichino. La donna è stata trasferita al Pronto Soccorso per la medicazione delle ferite, giudicate guaribili in dieci giorni

Si è rifiutata di consegnare al figlio cinquanta euro e per questo è stata colpita con ripetuti pugni. Teatro dell’aggressione un’abitazione di Cerignola, dove Francesco Dimichino, di anni 24, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

I carabinieri della città ofantina sono giunti sul posto dopo essere stati allertati da una telefonata che segnalava un violento litigio in corso tra il figlio 24enne e l’anziana madre. Invano è stato il tentativo della vittima di opporsi e di cercar di far ragionare il figlio, che – come riferito agli uomini in divisa – era da tempo che chiedeva denaro e minacciava la madre.

Accompagnata prima in caserma per la denuncia, la donna è stata trasferita al Pronto Soccorso per la medicazione delle ferite, giudicate guaribili in dieci giorni. I sanitari le hanno diagnosticato anche un trauma alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: nega cinquanta euro al figlio, ma viene presa a pugni

FoggiaToday è in caricamento