Cronaca Vico del Gargano / Strada Provinciale 51

Esce fuori strada con l'auto, ma i soccorritori trovano droga nel cruscotto: arrestato

E' accaduto sulla strada provinciale 51, dove i carabinieri intervenuti per rilevare l'incidente hanno trovato anche alcune dosi di hashish e marijuana nascoste nel portaoggetti del mezzo

L’auto finisce fuori strada e i carabinieri che rilevano l’incidente trovano hashish e marijuana nel portaoggetti sotto il cruscotto del mezzo.

E’ accaduto a Vico del Gargano dove i militari hanno tratto in arresto Francesco Di Corcia, 42 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri erano intervenuto sulla provinciale 51, dove l’uomo aveva perso il controllo della propria autovettura -  una Fiat Panda – rovinando fuori strada.

Nel corso dei rilievi, però, i carabinieri hanno trovato all’interno del cruscotto del veicolo 5 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente tipo hashish, del peso complessivo di 7 grammi circa e 4 involucri contenenti marijuana, del peso di 5 grammi circa.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, all’interno di un mobile della camera da letto, ulteriori 30 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione, nonché la somma contante di 300 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada con l'auto, ma i soccorritori trovano droga nel cruscotto: arrestato

FoggiaToday è in caricamento