Viaggiava con un chilo di cocaina nella ruota di scorta: arrestato

Alessandro Ronzullo è stato fermato dai carabinieri di Vasto, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito in carcere

Immagine d'archivio

Alessandro Ronzullo, 33enne foggiano già noto alle forze di polizia, è stato arrestato in flagranza di reato all’altezza dello svincolo autostradale Vasto Nord dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile del posto.

Gli uomini in divisa durante un posto di blocco hanno fermato una Renault, il cui conducente mostrava evidenti segni di nervosismo. Insospettiti dall’atteggiamento di Ronzullo, dopo una minuziosa perquisizione del veicolo, all’interno della ruota di scorta hanno trovato ben occultato un chilo di cocaina avvolta in un cellophane.

L’uomo, che non ha fornito alcun chiarimento, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla locale casa circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria che, nei prossimi giorni, terrà udienza di convalida. Proseguono le indagini per verificare la provenienza e la destinazione della droga sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento