rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva 10 kg di stupefacenti tra il ripostiglio e la cantina: foggiano incastrato dal cane 'Geko' e arrestato

Dopo vari servizi di appostamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno scoperto l'ingrosso della droga e hanno arrestato un 35enne foggiano. Sequestrati anche 2900 euro

Per gli inquirenti sono possibili 'punti di rifornimento' di stupefacente per gli spacciatori al dettaglio. Dopo vari servizi di appostamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno scoperto l'ingrosso della droga e hanno arrestato B.T., 35enne foggiano.

Come riporta BolognaToday.it, con l'ausilio del pastore tedesco "Geko", i militari hanno fatto irruzione in un appartamento di via Altaseta, a Bologna, dove, tra il ripostiglio e la cantina, sono stati rinvenuti 7,5 kg di hashish, 1,8 kg di marijuana, 205 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, materiale per il  confezionamento, una macchina per il sotto vuoto, una pistola a salve priva del tappo rosso e 2.900 euro. 

Sempre in serata i militari della Stazione San Ruffillo, appostati da alcuni giorni, hanno potuto trovare riscontro alle segnalazioni dei cittadini, nonché risalire al fornitore di altri soggetti arrestati, così hanno perquisito un appartamento in via Zanardi.  

Lì hanno ammanettato anche un pregiudicato bolognese di 41 anni, volto noto alle forze dell'ordine anche per i suoi precedenti in materia di stupefacenti. In varie stanze della casa hanno scovato un chilo e due etti di marijuana, 33 grammi di cocaina e 900 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 10 kg di stupefacenti tra il ripostiglio e la cantina: foggiano incastrato dal cane 'Geko' e arrestato

FoggiaToday è in caricamento