menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incrocia l'auto della polizia, effettua una manovra brusca e scappa: inseguito e bloccato, a bordo c'era un ricercato

E' accaduto a Foggia. Il passeggero dell'auto, 33enne di nazionalità rumena, è risultato avere a suo carico un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura di Trani, di 6 anni, 2 mesi e 12 giorni di reclusione

A bordo di una Bmw incrociano un'auto della polizia e tentano la fuga. Mossa azzardata, che ha portato gli agenti ad effettuare un controllo più approfondito giungendo all'individuazione di un ricercato.

E' accaduto nel passato fine settimana, a Foggia, lungo corso del Mezzogiorno, all'angolo con via Smaldone. Intorno alle 15, i poliziotti hanno notato la brusca manovra di una Bmw con a bordo due uomini; insospettiti da tale comportamento, gli agenti hanno inseguito l’autovettura e costretta ad arrestare la marcia. 

Alla guida vi era un uomo di nazionalità rumena con precedenti di polizia, mentre il passeggero, sempre di nazionalità rumena, di 33 anni, da un controllo al terminale, è risultato avere a suo carico un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, di 6 anni, 2 mesi e 12 giorni di reclusione per pene concorrenti, oltre ad una multa di quasi 3mila euro.

L'uomo è stato accompagnato in carcere per l’espiazione della pena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento