rotate-mobile
Cronaca

Ancora guai per un 36enne, incubo dell'ex suocero al quale aveva tagliato gli pneumatici dell’auto

È stato deferito nella giornata di ieri alla competente A.G. per il reato di evasione, in quanto assente all’interno della propria abitazione al momento dell’esecuzione dell’ordinanza emessa a suo carico

Nel decorso pomeriggio di ieri, personale della III sezione “Reati contro la persona ed in pregiudizio dei minori”, ha dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di L.M., classe 1982, che il 18 dicembre scorso era stato tratto in arresto in flagranza di reato dal personale delle Volanti per atti persecutori posti in essere nei confronti dell’ex coniuge e dei familiari di quest’ultima e sottoposto alla custodia cautelare personale degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

In particolare, lo stesso aveva posto in essere reiterate minacce di morte nei confronti della moglie e del suocero. Nel corso di un incontro presso il Centro Antiviolenza di Foggia l’indagato aveva strappato con violenza gli occhiali al suocero e nel mese di novembre 2017 tagliato i pneumatici dell’autovettura di quest’ultimo

Il 4 febbraio di questo mese l’uomo è tratto in arresto da personale dei Carabinieri di Foggia San Lorenzo per il reato di evasione, avendo violato le disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.  L.M. – che già in passato era stato destinatario di ordinanze di misure cautelari del divieto di avvicinamento e degli arresti domiciliari per i reati di stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie e dei familiari di lei - è stato deferito nella giornata di ieri alla competente A.G. per il reato di evasione, in quanto assente all’interno della propria abitazione al momento dell’esecuzione dell’ordinanza emessa a suo carico.

Continua senza sosta l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto ai reati commessi in ambito familiare e la violenza di genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora guai per un 36enne, incubo dell'ex suocero al quale aveva tagliato gli pneumatici dell’auto

FoggiaToday è in caricamento