Ai domiciliari per rapina, scappa di casa per andare dalla nonna
Dopo aver litigato con i genitori, un 41enne di Foggia ha raggiunto l'appartamento della nonna. I militari lo hanno rintracciato e arrestato. L'uomo ha ugualmente beneficiato dei domiciliari, ma dalla nonna
Non è il primo e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo caso di evasione dalla misura degli arresti domiciliari nel capoluogo dauno.
Un 41enne (S.G. le iniziali), detenuto ai domiciliari per una rapina compiuta a Parma nel 2011, si è reso protagonista di un episodio curioso.
Dopo aver litigato con i genitori, l’uomo si è recato presso l’abitazione della nonna dove è stato rintracciato dai militari dell’Aliquota Radiomobile che lo avevano cercato invano in casa.
Essendosi allontanato senza autorizzazione, è stato arrestato e portato in caserma. Ha ugualmente beneficiato dei domiciliari presso l’appartamento, questa volta della nonna.
CASI SIMILI - Non è questo l'unico caso curioso di evasione. C'è il cerignolano che si è recato in caserma chiedendo di andare in carcere perchè la madre non gli permetteva di fumare in casa oppure quello dei due ragazzi sorpresi a giocare a carte per vincere la noia dei domiciliari.
Ma c'è stato anche chi ha fatto la proposta di andare in carcere insieme alla sua ragazza, appena arrestato per evasione, o chi invece era uscito di casa esclusivamente per comprare delle birre.