rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di sottrarsi al controllo dando una spallata ai poliziotti, arrestato: negli slip nascondeva droga

E' accaduto a Foggia, ai domiciliari finisce un 29enne. L'operazione è degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo hanno arrestato ieri S.S., classe 1999.

Gli agenti, poco dopo la mezzanotte, transitando per Viale Europa a Foggia, notavano una Fiat Panda con a bordo due giovani che sostava davanti ad una panchina occupata da alcuni ragazzi. L’auto, notata la presenza della pattuglia, si è allontanata immediatamente, movimento che ha insospettito gli operatori che, a quel punto, l’hanno seguita per fermarla.

All’atto del controllo, S.S. tentava di scappare dando una spallata ad uno dei due Agenti, ma è stato subito raggiunto e fermato. La perquisizione personale consentiva di rinvenire, occultate nelle parti intime, diverse dosi di marijuana per un peso di circa gr. 68  e circa 36 gr. di hashish. Presso l’abitazione veniva invece rinvenuto un bilancino di precisione.

Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sottrarsi al controllo dando una spallata ai poliziotti, arrestato: negli slip nascondeva droga

FoggiaToday è in caricamento