rotate-mobile
Cronaca

Nonostante una misura cautelare, continuava a gestire traffici di droga: arrestato 23enne

Si tratta di Antonio Pio Piscopia, foggiano, già arrestato a febbraio e per questo sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Ora è in carcere. su disposizione del pm di turno

Nonostante la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria cui era sottoposto, continuava a gestiva un’intensa attività di smercio di differenti tipi di droga. 

E' quanto scoperto dai 'Falchi' della squadra mobile di Foggia che, lo scorso 26 aprile, hanno arrestato il pregiudicato Antonio Pio Piscopia, 23enne già noto alla questura in quanto ritenuto "soggetto attivo nell'illecito settore del traffico di droga".  

L'attività rientra nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in città. Piscopia fu già arrestato lo scorso febbraio per la detenzione di un quantitativo di hashish destinato allo spaccio e fu sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La perquisizione effettuata dai Falchi, all'interno di una abitazione nelle disponibilità del giovane, ma intestata ad altra persona, ha permesso di recuperare un significativo quantitativo di marijuana (280 grammi) e hashish (8 grammi), parte del quale già confezionato in singole dosi pronte per la cessione.

Insieme allo stupefacente, anche tutto il materiale necessario al taglio e confezionamento delle buste e una cospicua somma di denaro contante (circa 1500 euro) ritenuta provento dell’attività di spaccio. Piscopia è stato associato al carcere di Foggia su disposizione del pm di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonostante una misura cautelare, continuava a gestire traffici di droga: arrestato 23enne

FoggiaToday è in caricamento