menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Evade dai domiciliari 'armato' di arnesi da scasso, ma lungo la strada si imbatte nella polizia: arrestato

Accade a San Severo, dove nel pomeriggio di ieri, in via Belmonte, una pattuglia delle volanti del commissariato ha intercettato l'uomo (già noto agli uffici)

Evade dai domiciliari, ma lungo la strada si imbatte nella polizia che lo riconosce e lo arresta.

E’ successo a San Severo, dove nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato, nel corso di un servizio di volante, hanno tratto in arresto un 41enne del posto per il reato di evasione. In particolare, verso le 15, l’uomo è stato notato in via Belmonte. Inutile il tentativo di dileguarsi: è stato intercettato e sottoposto a controllo.

A seguito di perquisizione personale, il 41enne è stato trovato con addosso arnesi atti allo scasso, senza fornire una valida giustificazione. Gli agenti, inoltre, hanno appurato che lo stesso era sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, motivo per cui è stato tratto in arresto per il reato di evasione.

Dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Attualità

Centinaia di studenti rispondono 'presente', ritorno in classe oltre le previsioni. Goduto: "Ma non è la scuola dei nostri sogni"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento