rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari per trovare la ex, poi minaccia di dare fuoco alla sua abitazione: arrestato 27enne

E' successo a Foggia. L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato raggiunto da una misura cautelare in carcere, disposta dalla Corte d’Appello di Bari, in sostituzione degli arresti domiciliari

Evade dai domiciliari e minaccia la ex di appiccare il fuoco alla sua abitazione. Accade a Foggia, dove gli agenti della squadra mobile e delle volanti hanno arrestato un 27enne foggiano, pregiudicato.

Il fatto è successo lo scorso 31 agosto, quando la polizia ha eseguito, su disposizione della Corte d’Appello di Bari, la misura della custodia cautelare in carcere, in sostituzione degli arresti domiciliari.

 In particolare, nei servizi notturni disposti in occasione dei recenti eventi delittuosi nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, i poliziotti hanno sorpreso il soggetto -  sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal Tribunale di Foggia - davanti all’abitazione dell’ex compagna.

In quell’episodio, lo stesso ha tentato di rintracciare l’ex compagna minacciando anche di appiccare fuoco con della benzina dietro la porta di casa. La misura cautelare degli arresti domiciliari era stata precedentemente disposta in sostituzione di quella in carcere a cui lo stesso era sottoposto per il reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per trovare la ex, poi minaccia di dare fuoco alla sua abitazione: arrestato 27enne

FoggiaToday è in caricamento