rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Viola gli arresti domiciliari, ma al rientro a casa trova i carabinieri: arrestato 40enne

E' successo a San Giovanni Rotondo. L'uomo, sorpreso dai militari in strada, è stato ri-sottoposto alla stessa misura cautelare

Viola gli arresti domiciliari, ma viene sorpreso dai carabinieri al rientro a casa. Accade a San Giovanni Rotondo, dove i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un pregiudicato 40enne del luogo, per aver violato la misura restrittiva cui era sottoposto.

I militari in servizio di pattuglia hanno raggiunto l’abitazione dell’arrestato per controllare la sua presenza in casa. Dopo aver suonato più volte al campanello non hanno ricevuto alcuna risposta, quindi hanno deciso di appostarsi nei pressi di quell’abitazione e aspettare il suo ritorno a casa.

Tale strategia ha dato i frutti sperati visto che, dopo alcuni minuti, hanno notato il 40enne nella strada adiacente la sua abitazione, dove è stato bloccato e dichiarato in stato di arresto.

Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato ricondotto presso la sua abitazione per rimanervi agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna il Tribunale di Foggia nel convalidare l’arresto, confermava lo stato di detenzione domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola gli arresti domiciliari, ma al rientro a casa trova i carabinieri: arrestato 40enne

FoggiaToday è in caricamento