rotate-mobile
Cronaca San Severo

San Severo: ai domiciliari, sorpreso a circolare in auto in pieno centro

E' stato colto in flagranza di reato a bordo della sua Fiat Punto. L'uomo ha tentato invano di giustificarsi dicendo di essere uscito per recarsi in una struttura sanitaria per effettuare terapie autorizzate

Circolava liberamente e come se niente fosse a bordo della sua Fiat Punto blu, contravvenendo di fatto al regime degli arresti domiciliari al quale era stato sottoposto. I Carabinieri della Compagnia di San Severo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione M.A., classe 1962.

Il blitz è stato condotto da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia nell’ambito di un servizio perlustrativo di controllo del territorio.

Il pregiudicato, già noto per reati contro il patrimonio, ha tentato invano di giustificarsi dicendo di essere uscito per recarsi in una struttura sanitaria per effettuare terapie autorizzate. In caserma il militari del 112 si sono accorti che al 49enne mentiva.

M.A. veniva arrestato per evasione e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari in attesa di essere processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo: ai domiciliari, sorpreso a circolare in auto in pieno centro

FoggiaToday è in caricamento