Espulso dal territorio nazionale, ma in pianta stabile a Manfredonia: arrestato
Nell'ambito della stessa operazione, sono state denunciate altre due persone responsabili di violazioni alle prescrizioni disposte dall'autorità giudiziaria
Espulso da territorio nazionale, ma in pianta stabile a Manfredonia. Lo ha scoperto la polizia di Manfredonia, nell’ambito di una serie di controlli straordinari del territorio, disposti dal dirigente del Commissariato sipontino, Agostino De Paolis. Gli agenti in servizio hanno controllato e arrestato un cittadino albanese di 35 anni il quale, nonostante fosse stato già espulso dal territorio nazionale con decreto del prefetto di Foggia, faceva rientro in città e vi permaneva illegalmente.
Dopo giudizio direttissimo, lo stesso è stato condannato con decreto di espulsione e coatto alla frontiera. Sempre nel corso di tale attività sono state denunciate in stato di libertà altre due persone di 39 e 40 anni, che si erano rese responsabili di violazioni alle prescrizioni disposte dall’autorità giudiziaria in quanto il primo sottoposto al regime degli arresti domiciliari l’altro alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo