rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Spaccio di hashish a Orta Nova, controlli antidroga anche a minorenni: un arresto

Ai domiciliari il 42enne Gioacchino Marano: nella sua abitazione 100 grammi di hashish e tutto il materiale per il suo confezionamento. Risponderà dei detenzione ai fini di spaccio con l'aggravante della cessione a minorenni

Controlli antidroga, ad Orta Nova, per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti dilagante soprattutto tra giovanissimi. Dopo un attento servizio di osservazione, i carabinieri hanno proceduto al controllo di tre soggetti, tra cui due minorenni, rinvenendo alcune dosi di hashish, mentre nella disponibilità di un quarto individuo - identificato in Gioacchino Marano di 42 anni – è stata trovata una dose di sostanza stupefacente, la somma di venti euro ed un taglierino sporco di droga.

Pertanto, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato, occultato nell’armadio, un intero panetto di hashish del peso di 100 grammi e tutto il materiale per il suo confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato; il 42enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante della cessione a minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish a Orta Nova, controlli antidroga anche a minorenni: un arresto

FoggiaToday è in caricamento