rotate-mobile
Cronaca Zapponeta / Corso Manfredonia

Due dosi di cocaina in tasca, altre 41 nascoste in casa: arrestato 43enne

L’uomo era stato notato mentre, in corso Manfredonia, cercava di disfarsi di due dosi di cocaina pronte per essere spacciate. La successiva perquisizione ha poi permesso di recuperare ulteriori 41 involucri e oltre mille euro in contanti

Alla vista dei carabinieri, ha provato a disfarsi di due dosi di cocaina, ma con scarsi risultati. Non è sfuggito all’attenzione dei militari di Zapponeta, infatti, l’atteggiamento sospetto del 43enne Franco Pastore, arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è accaduto nel corso di un mirato servizio di lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: l’uomo era stato notato dai militari mentre, nei pressi di un esercizio pubblico in corso Manfredonia, cercava vanamente di disfarsi di due dosi di cocaina che aveva con sé, pronte per essere spacciate.

La perquisizione effettuata in casa sua dai militari, ha poi permesso di recuperare ulteriori 41 involucri confezionati contenenti cocaina, pronti per essere immessi sul mercato, nonché la somma di oltre mille euro in contanti, ritenuta essere il provento dell’attività di spaccio. Il 43enne è stato quindi arrestato, mentre lo stupefacente ed il denaro rinvenuti posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due dosi di cocaina in tasca, altre 41 nascoste in casa: arrestato 43enne

FoggiaToday è in caricamento