rotate-mobile
Cronaca San Severo

Spacciava droga nel parco comunale: arrestata 24enne

L'arresto della ragazza di San Severo è stato convalidato. Per lei, scatta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di San Severo, dove la stessa risiede

Nei guai una 24enne di San Severo, arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della vicina Termoli. Nel dettaglio, nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti, i militari hanno sorpreso la giovane danna all’interno del parco comunale, mentre cedeva un involucro contenente una ‘cipollina’ di cocaina da un grammo ad un acquirente.

Immediata la perquisizione personale e domiciliare disposta dall’Arma, durante la quale sono stati trovati nella disponibilità della donna altri sette involucri contenenti nel complesso 14 grammi di eroina, 19 analoghi involucri contenenti 4 grammi di cocaina, un sacchetto in plastica contenente 4 grammi di hashish nonché 365 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento di pregressa attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

La 24enne è stata arrestata (ai domiciliari) per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’udienza dinanzi alla competente autorità giudiziaria, l’arresto è stato convalidato e alla donna è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di San Severo, dove la stessa risiede. A carico dell’acquirente invece è scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Campobasso, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga nel parco comunale: arrestata 24enne

FoggiaToday è in caricamento