rotate-mobile
Cronaca Chieuti

Sorpresa dai carabinieri con dosi di cocaina e denaro in casa: ai domiciliari giovane donna

La perquisizione domiciliare nell'ambito di un servizio straordinario di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra Serracapriola e Chieuti. La donna è agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima

Servizio straordinario di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra Serracapriola e Chieuti, arrestata una donna per detenzione di cocaina.

Ieri mattina, i militari della locale Stazione Carabinieri, unitamente a quelli del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato una 34enne di Chieuti, inoccupata, già nota alle forze di polizia, poiché a seguito di perquisizione presso la propria abitazione è stata trovata in possesso di tre grammi di cocaina, già suddivisa in cinque dosi, sottoposta a sequestro insieme ad un bilancino di precisione e alla somma contante di 560 euro, possibile provento dello spaccio. La donna, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa dai carabinieri con dosi di cocaina e denaro in casa: ai domiciliari giovane donna

FoggiaToday è in caricamento