rotate-mobile
Cronaca Serracapriola

Semina il panico al bar lanciando bottiglie e scagliando tavolini contro avventori: arrestato

L'uomo si era anche avventato contro due agenti di polizia locale, intervenuti per riportare la calma. L'esagitato, classe 1999, è stato quindi arrestato dai carabinieri con l'accusa di resistenza a pubblica ufficiale e danneggiamento

E’ stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, il giovane gambiano resosi protagonista di un pomeriggio di follia, nel centro di Serracapriola. I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 18 giugno: l’uomo, classe 1999, proveniente da Borgo Mezzanone, si era avvicinato ad un bar del centro cittadino. Lamentava di aver subito un furto di denaro (non è chiaro quando e dove), lasciando poi esplodere la rabbia repressa contro cose e persone.

L’intera sequenza era stata anche filmata da alcuni passanti (qui il video): l’uomo, esagitato, con inaudita violenza si era scagliato contro clienti e titolare dell'attività commerciale lanciando una serie di bottiglie di vetro recuperate in un cestino portarifiuti e scaraventando a terra sedie e tavolini.

Per lo spavento e per evitare conseguenze ben più gravi, tra le urla dei presenti, il titolare si è rifugiato all'interno del bar, mentre tra i clienti seduti ai tavoli esterni, c'è stato un fuggi fuggi generale. L’uomo si è poi avventato contro due agenti della polizia locale presenti (da qui l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale), ma è stato raggiunto ed arrestato dai carabinieri poco dopo dai carabinieri, nel frattempo intervenuti sul posto.

Attimi di terrore davanti a un bar: fuggi fuggi generale, esagitato lancia bottiglie e devasta attività

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico al bar lanciando bottiglie e scagliando tavolini contro avventori: arrestato

FoggiaToday è in caricamento