rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Non rispetta l’obbligo di non uscire di casa: arrestato pluripregiudicato

Tuttavia, nel corso di intensificati servizi di controllo a Cerignola, l’uomo, sottoposto anche di non uscire dall’abitazione dalle 20 alle 8, nel mese di novembre è risultato assente in due distinte occasioni

Gli agenti del commissariato di Cerignola ha tratto in arresto il pluripregiudicato classe 1971 Luigi D’Alessandro. Sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, prevalentemente per reati in materia di sostanze stupefacenti, dovendo scontare una pena di tre anni e mezzo di reclusione, avrebbe terminato la citata misura nel mese di settembre del prossimo anno.  

Tuttavia, nel corso di intensificati servizi di controllo, l’uomo, sottoposto anche di non uscire dall’abitazione dalle 20 alle 8, nel mese di novembre è risultato assente in due distinte occasioni. L’autorità giudiziaria ha disposto la sospensione della citata misura, ordinando l’arresto del 46enne, che dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Foggia L’attività preventiva e investigativa del commissariato ofantino prosegue con mirati servizi, mirati al contrasto alla criminalità locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta l’obbligo di non uscire di casa: arrestato pluripregiudicato

FoggiaToday è in caricamento