rotate-mobile
Cronaca

Cocaina, hashish ed eroina in casa: blitz della polizia, arrestato 27enne

Cristian Contini è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferito presso il carcere di Foggia

Cristian Contini, pregiudicato classe 1988, è stato arrestato dai ‘Falchi’ della Squadra Mobile di Foggia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nell’ambito di un mirato servizio antidroga conclusosi con la perquisizione degli agenti all’interno dell’abitazione del 27enne, che aveva  tentato di disfarsi di una parte della droga lanciato dal balcone in strada, dove però c’era il personale del 113. Il ragazzo è stato trasferito presso la casa circondariale di Foggia.

Sono stati trovati e sequestrati 400 grammi di eroina suddivisi in sette pezzi, 20 grammi di cocaina, una bustina contenente 11 grammi di eroina, un barattolino in plastica con 13 cipolline della stessa sostanza pari a 25 grammi e altri 8,3 grammi chiusi in una bustina. E poi ancora, un involucro contenente 16 cipolline di polvere bianca pari a 3,8 grammi, una bustina 14 pezzi di eroina e cocaina, una scatola in metallo con 73 grammi di hashish, una lametta per taglierino, una busta con 22 cipollotti di sostanza vegetale organica essiccata del peso di 23 grammi e una busta in plastica con numerose inflorescenze della stessa sostanza pari a 71,80 grammi. I Falchi della Mobile hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e 223 euro.

NASCONDEVANO DROGA IN CASA: ARRESTATI GIOVANI FOGGIANI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish ed eroina in casa: blitz della polizia, arrestato 27enne

FoggiaToday è in caricamento