rotate-mobile
Cronaca Piazza Vittorio Veneto

Droga in viaggio da Napoli verso Foggia: 'corriere' dell'hashish sorpreso con 4 kg

E' quanto scoperto dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Foggia che, nella serata di ieri, hanno arrestato, in flagranza di reato, Mohamed Hounaifi, cittadino marocchino, regolare sul territorio nazionale, classe 1985

Droga in viaggio da Napoli verso Foggia. Destinazione il ‘Quartiere Ferrovia’. E’ quanto scoperto dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Foggia che, nella serata di ieri, hanno arrestato, in flagranza di reato, Mohamed Hounaifi, cittadino marocchino, regolare sul territorio nazionale, classe 1985.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi predisposti contro lo spaccio di droga nel quartiere che abbraccia la stazione ferroviaria e, dopo una attenta attività info-investigativa è stato possibile apprendere che l’uomo era responsabile di una intensa attività di spaccio, per lo più hashish, e che fungeva, presumibilmente, da ‘corriere’ tra Napoli e Foggia; lo stupefacente veniva poi consegnato ai vari tossici che lo spacciavano in città e provincia.

Ieri sera è scattato il blitz: gli agenti hanno sorpreso il 31enne proprio nei pressi della stazione, in possesso di ingenti quantitativi di hashish da consegnare a tossicomani e vari spacciatori. Durante la perquisizione sono stati recuperati e sequestrati 4 kg di hashish composti da 40 panetti ancora da dividere, del peso di 100 grammi ciascuno, tutti occultati in una valigia da viaggio che l’uomo portava al seguito.

Insieme alla droga, anche tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente e la somma di 400 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di droga, ed al termine di tutti gli adempimenti di rito è stato associato alla casa circondariale di Foggia a disposizione della autorità giudiziaria.

FOTO | Foggia, droga in viaggio da Napoli verso il quartiere ferrovia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in viaggio da Napoli verso Foggia: 'corriere' dell'hashish sorpreso con 4 kg

FoggiaToday è in caricamento