rotate-mobile
Cronaca San Severo / Quartiere San Bernardino

Spaccio di eroina al quartiere San Bernardino: coppia di conviventi ai domiciliari

Droga nella credenza e dosi da spacciare nel soggiorno. E' quanto scoperto dai carabinieri che hanno arrestato Gianni Vernucci e Anna Rita Zaccaria, a San Severo. Dopo il giudizio di convalida, i due sono stati sottoposti ai domiciliari

Eroina nella credenza, le dosi da spacciare sul mobile del soggiorno. E’ quanto scoperto dai carabinieri della compagnia di San Severo a casa di una coppia di conviventi, arrestati insieme per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Gianni Vernucci di 43 anni e della compagna 48enne Anna Rita Zaccaria, residenti nel quartiere San Bernardino.

I due conviventi erano seguiti da tempo dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Severo ed il loro arresto è l’esito di un prolungato servizio di osservazione, grazie al quale i militari sono riusciti a fermare anche due giovani acquirenti notati entrare e poi uscire fugacemente dal portone dell’abitazione dei due, in possesso di 3 dosi di eroina.

La successiva perquisizione nell’abitazione della coppia ha permesso di rinvenire, oltre al materiale necessario al confezionamento e alla pesatura della sostanza stupefacente, 4 cipolline di eroina riposte su un mobile della sala pronte per essere consegnate ed ulteriori 30 grammi della stessa sostanza all’interno di un bicchiere conservato nella credenza. Vicino allo stupefacente vi era anche la somma di 45 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio in corso. I due, dopo il giudizio di convalida, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina al quartiere San Bernardino: coppia di conviventi ai domiciliari

FoggiaToday è in caricamento