rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Con due minorenni svaligia i distributori automatici di Casa Sollievo: arrestato commerciante

L'uomo, un 39enne incensurato di Monte Sant'Angelo, ha agito con due minorenni: avevano svaligiato 10 distributori automatici per una somma di 400 euro

Nella notte di lunedi scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto M.L. cl. '79, commerciante incensurato residente a Monte Sant’Angelo, insieme ad un minore residente nello stesso comune, e denunciato in stato di libertà un secondo minorenne, anch'egli, nonostante l'età, già noto alle forze dell’ordine. Sono ritenuti tutti responsabili, in concorso, di furto aggravato.

I malfattori, introdottisi nell’ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza', avevano forzato le serrature di sicurezza di dieci distributori automatici, per poi asportare una somma di denaro di circa 400 euro. L’immediato intervento dei militari ha consentito di bloccare i ladri e di recuperare la somma asportata, oltre a sottoporre a sequestro gli arnesi utilizzati per commettere il furto.

L'uomo è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, mentre il minore arrestato è stato accompagnato presso l’istituto di pena minorile 'Fornelli' di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con due minorenni svaligia i distributori automatici di Casa Sollievo: arrestato commerciante

FoggiaToday è in caricamento