rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Spaccio 'ecosostenibile' a Cerignola, pusher e acquirenti sulla bici elettrica: arrestato 51enne

Accade a Cerignola, dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio in sella ad una bici elettrica. Ma l’attività dl pusher è stata notata dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Cerignola, che hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dai carabinieri mentre, nel centro storico cittadino, a bordo di una bici elettrica, cedeva un oggetto ad altra persona, anch’essa a bordo di una bici elettrica, che, alla vista dei militari, si è subito allontanata. Insospettiti, questi ultimi hanno bloccato e perquisito il 51enne.

Nascosti nei suoi pantaloncini, i militari hanno trovato due contenitori per medicinale al cui interno erano occultate 17 dosi di cocaina. All’interno del borsello indossato dall’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto la somma contante di 225 euro. Bicicletta, sostanza stupefacente e denaro, quest’ultimo ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati sequestrati.

Il 51enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Dopo aver convalidato l’arresto, il gip del tribunale di Foggia ha applicato nei confronti dell’arrestato la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio 'ecosostenibile' a Cerignola, pusher e acquirenti sulla bici elettrica: arrestato 51enne

FoggiaToday è in caricamento