rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Polizia irrompe in un appartamento e trova droga per potenziali 700 dosi: arrestato 21enne a Cerignola

Il giovane è ora ai domiciliari. L'attività rientra nell'ambito dei controlli 'ad alto impatto' che da mesi stanno interessando il centro ofantino dove, nel complesso delle operazioni, sono state controllate 148 persone e 86 veicoli

Nascondeva droga per potenziali 700 dosi da spacciare al dettaglio. Per questo motivo, un 21enne di Cerignola è stato arrestato all'esito di una perquisizione domiciliare eseguita d'iniziativa dalla polizia.

Accade nel centro ofantino, dove continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio interforze 'ad alto impatto'. In particolare, nelle mattine del 16 e 20 febbraio scorsi, oltre a  presidiare gli obiettivi sensibili maggiormente esposti ai reati predatori, gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo che hanno consentito di identificare e controllare 148 persone e 86 veicoli, e due perquisizioni domiciliari in abitazioni della periferia e del centro cittadino.

Proprio nel corso di uno dei posti di controllo, personale del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo ha tratto in arresto un 21enne cerignolano, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di 5 grammi di hashish, 14 di marijuana e 8 di cocaina, tutta divisa, rispettivamente, in 55, 14 e 34 dosi; nella circostanza, è stata sequestrata anche la somma di 135 euro, in banconote di vario taglio.

Sul punto, la competente autorità giudiziaria ha disposto che lo stesso fosse sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, all'esito della quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Dalla sostanza stupefacente sequestrata avrebbero potuto ricavarsi oltre 700 dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia irrompe in un appartamento e trova droga per potenziali 700 dosi: arrestato 21enne a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento