rotate-mobile

Cerignola, nasconde mezzo chilo di cocaina nel seggiolino per bambini: arrestato 28enne

Accade a Cerignola, dove gli agenti hanno arrestato un 28enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrati oltre 450 grammi di cocaina e 3595 euro in contanti

Cerca di disfarsi delle dosi di cocaina (già pronte per lo spaccio) che nascondeva in casa, ma non è riuscito nell'intento di nascondere il 'tesoretto' - 450 grammi della stessa sostanza - presenti in un seggiolino per bambini all'interno di un box.

Per questo motivo, lo scorso sabato 3 ottobre, gli agenti del commissariato di Cerignola, con i colleghi del Reparto prevenzione crimine di Bari, hanno arrestato un 28enne pregiudicato del posto, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, gli agenti si sono presentati a casa del 28enne, nel centro cittadino, per effettuare una perquisizione domiciliare. L’uomo, alla vista della polizia, si è precipitato in bagno nel tentativo di disfarsi di alcune 'cipolline' di cocaina, ma è stato prontamente bloccato. La perquisizione è stata quindi estesa anche ad alcuni box, situati in un autoparco di Cerignola, nella disponibilità dell’uomo.

In uno dei locali, l’attenzione degli agenti si è focalizzata su una busta riposta su un seggiolone per bambini; l'uomo, accortosi di ciò, con mossa fulminea, ha afferrato la busta e cercato di fuggire, spintonando uno degli agenti, ma è stato immediatamente bloccato dai colleghi.

La busta conteneva un grosso quantitativo di cocaina - 450 grammi -  in parte già diviso in cipolline, nonché numeroso materiale per il confezionamento. Recuperati, inoltre, anche 3595 euro in banconote di vario taglio.

Dopo le formalità di rito, il 28enne è stato accompagnato in carcere.

Video popolari

Cerignola, nasconde mezzo chilo di cocaina nel seggiolino per bambini: arrestato 28enne

FoggiaToday è in caricamento