rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Tredici Italiani

Smontano e portano via panchina: arrestato 22enne, denunciato minore

E' accaduto a Cerignola. I due sono stati sorpresi in via dei Tredici Italiani mentre trasportavano la panchina. Il minore è stato denunciato a piede libero ed affidato ai suoi genitori

Un incensurato di Cerignola è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di “furto aggravato” in concorso con un minore, quest’ultimo denunciato a piede libero.

I militari del 112, mentre percorrevano le strade del centro abitato, all’altezza di via dei Tredici Italiani, hanno notato due giovani che stavano trasportando una panchina dell’arredo urbano.

Bloccati immediatamente, i due ragazzi non hanno fornito alcuna giustificazione e insieme ai carabinieri hanno atteso l’arrivo di una pattuglia dei Vigili Urbani (che hanno indicato il luogo esatto della sua rimozione).

Le indagini hanno consentito di accertare che i due avevano appena svitato i quattro bulloni che ancoravano la panchina al suolo pubblico ed erano stati fermati mentre tentavano di portarla via.

Condotti in caserma, D.M. è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato in concorso, mentre il minore denunciato a piede libero ed affidato ai suoi genitori.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontano e portano via panchina: arrestato 22enne, denunciato minore

FoggiaToday è in caricamento