rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Furto in un negozio di ottica a Cerignola, arrestato ladro 35enne

Il malvivente, dopo aver messo letteralmente a soqquadro il centralissimo negozio, si stava dileguando con una busta contenente 80 paia di occhiali da sole del valore di 12mila euro

E’ finito sul più bello il tentativo di furto compiuto da un 35enne presso un negozio di ottica di Cerignola. A mandare all’aria i piani di F.G., ci hanno pensato i carabinieri della città ofantina.

In piena notte, infatti, i militari del 112 stavano percorrendo la centralissima via Garibaldi, quando, giunti all’altezza dell’angolo con via Albanese, hanno notato la serranda del negozio leggermente aperta, dal quale peraltro si udivano anche alcuni rumori.

Mentre si stavano avvicinando all'ingresso del negozio, il malvivente è uscito con una grossa busta contenente 80 paia di occhiali per un valore di 12mila euro.

Bloccato e ammanettato immediatamente, il ladro ha ammesso di aver compiuto il furto da solo. L’interno del negozio si presentava letteralmente messo a soqquadro. L’uomo ha beneficiato degli arresti domiciliari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un negozio di ottica a Cerignola, arrestato ladro 35enne

FoggiaToday è in caricamento