rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Sorpassa vicino a un semaforo, carabinieri motociclisti gli intimano l'alt: forte odore di cannabis e droga in macchina

Un 27enne è stato arrestato dopo un sorpasso pericoloso in prossimità di un semaforo in quanto nella sua auto c'era della droga, cannabis e cocaina

I militari della dipendente sezione Radiomobile, con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacente, hanno arrestato un 27enne di Cerignola già noto alle forze di polizia.

L’uomo era alla guida della sua autovettura quando in via Manfredonia si è reso protagonista di un sorpasso vietato in prossimità di un semaforo. Su quella strada vi era però la presenza di una pattuglia di carabinieri motociclisti che hanno provveduto a intimargli l'alt.

Avvicinatisi all’autovettura, i militari dell'Arma sono stati subito attirati da un forte odore di cannabis, che li ha spinti a procedere a una perquisizione del veicolo. Abilmente occulate c'erano nove dosi della stessa sostanza per un peso complessivo di 17 grammi e altre sette dosi di cocaina per un peso complessivo di due grammi.

Inoltre, il soggetto fermato è stato anche trovato in possesso di 1040 euro. I militari hanno poi esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, dove è stato trovato del materiale per il confezionamento.

Condotto in caserma, l’uomo è stato arrestato e si è provveduto a porre sotto sequestro anche la somma contante, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio, oltre all’autovettura all’interno della quale i carabinieri hanno trovato le sostanze stupefacenti.

Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica di Foggia, sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il giudice del tribunale di Foggia ha convalidato l’arresto, sottoponendo l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.
 

cerignola foto droga-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa vicino a un semaforo, carabinieri motociclisti gli intimano l'alt: forte odore di cannabis e droga in macchina

FoggiaToday è in caricamento