Obbligato a stare a 300 metri dalla ex compagna, se ne infischia ma si becca gli arresti domiciliari
L'uomo si è mostrato sin da subito incurante del provvedimento. L’autorità giudiziaria, sposando appieno quanto accertato dalla polizia, ha aggravato la misura a suo carico emettendo una ordinanza per gli arresti domiciliari
Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex compagna e finisce agli arresti domiciliari. Accade a Cerignola, dove un 50enne del posto è stato arrestato ieri, dagli agenti del commissariato cittadino, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare.
Nel dettaglio, lo scorso 18 settembre, l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dall’abitazione della sua ex compagna, dopo ripetute denunce presentate dalla stessa. Ma fin da subito il 50enne si è mostrato incurante del provvedimento e, pertanto, opportunamente segnalato.
L’autorità giudiziaria, sposando appieno quanto accertato dagli uomini del commissariato, ha aggravato la misura a carico dell’uomo emettendo una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Il 50enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione per rimanere sottoposto agli arresti domiciliari.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo