rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Droga addosso, tre pistole giocattolo modificate e cartucce nella tavernetta di casa: arrestato 19enne insospettabile

Un 28enne perché in concorso con persone rimaste sconosciute, nel mese di novembre 2019, appena dopo il furto di due autovetture rubate a Bari tre ore prima, a più riprese aveva tentato di entrare in collisione, a fortissima velocità, con l’auto degli agenti in servizio di volante che lo avevano intercettato.

Nel primo pomeriggio di venerdì primo ottobre, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, in piazza Santa Barbara di Cerignola, gli agenti di polizia hanno proceduto al controllo di un giovane trovato con cinque stecchette di hashish avvolte in carta da forno e la somma di 150 circa in banconote di vario taglio.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, in una stanza adibita a tavernetta del diciannovenne incensurato, oltre ad un bilancino c'era una lama cutter intrisa di sostanza stupefacente e la stessa carta con cui era confezionata la sostanza stupefacente precedentemente rinvenuta. E ancora, tre pistole giocattolo modificate e perfettamente funzionanti, oltre a  varie cartucce. Il giovane veniva tratto in arresto. L’autorità giudiziaria, dopo aver convalidato la misura, ha disposto l’applicazione degli arresti domiciliari.

Nello stesso pomeriggio, il medesimo personale traeva in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, un ventottenne perché in concorso con persone rimaste sconosciute, nel mese di novembre 2019, appena dopo il furto di due autovetture rubate a Bari tre ore prima, a più riprese aveva tentato di entrare in collisione, a fortissima velocità, con l’auto degli agenti in servizio di volante che lo avevano intercettato.

Ferrmato e condotto in commissariato aveva minacciato verbalmente gli operanti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga addosso, tre pistole giocattolo modificate e cartucce nella tavernetta di casa: arrestato 19enne insospettabile

FoggiaToday è in caricamento