menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pippo Cavaliere

Pippo Cavaliere

Omicidio fratelli Luciani, Cavaliere sull'arresto di Caterino: "Così lo Stato reagisce"

L'ing. Giuseppe Cavaliere, presidente della Fondazione Buon Samaritano, commenta l'arresto di Giovanni Caterino, ritenuto dagli inquirenti uno degli autori della strage di mafia avvenuta il 9 agosto 2017 nei pressi della stazione dismessa di San Marco in Lamis.

Arresto Caterino: il commento di Cavaliere

Parafrasando l'iniziativa della Fondazione e della Camera di Commercio di qualche anno fa, 'Foggia Reagisce', con orgoglio e soddisfazione oggi possiamo affermare che 'Lo Stato Reagisce'. Un plauso alla DDA ed alle forze dell’ordine per la brillante operazione di intelligence che ha portato all'arresto di presunti responsabili dell’omicidio di mafia di San Marco in Lamis.

Il 9 agosto 2017 furono barbaramente ammazzate due vittime innocenti, due padri di famiglia, onesti ed umili lavoratori, ma oggi l'inesorabile procedere della giustizia, alimentata e sorretta da una profonda voglia di riscatto morale e civile, ha consentito allo Stato di rispondere alla criminalità in maniera forte e decisa, contribuendo ad alimentare la speranza e la fiducia in chi combatte il fenomeno criminale"

In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento