rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carapelle

Ricetrasmittenti, pistole e il kit del rapinatore: arrestato 40enne di Carapelle

C'erano anche delle attrezzature per la perpetrazione di furti con la cosiddetta tecnica del buco. Il blitz compiuto dai carabinieri

Una pistola calibro 7,65 con caricatore e 7 colpi, 88 munizioni, un revolver a salve privo di tappo rosso e materiale per compiere furti e rapine. E’ il risultato della perquisizione compiuta nell’abitazione, nel garage e nel casolare di M.N., 40enne di Carapelle.

Nella disponibilità dell’uomo i militari dell’Arma hanno trovato quattro ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze dell’ordine, che consentivano di monitorare la presenza e la posizione delle pattuglie sul territorio, 2 corpetti antiproiettile, tre passamontagna e diverse tute di colore scuro prive di segni identificativi.

Armi e munizioni: arrestato 40enne di Carapelle, le foto

C’erano anche delle attrezzature per la perpetrazione di furti con la cosiddetta tecnica del buco con la quale si pratica un foro nella parete adiacente a quella dei locali da svaligiare: una tronchese di grosse dimensioni, un martello pneumatico e una smerigliatrice utilizzabile per tagliare sbarre o grate in ferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricetrasmittenti, pistole e il kit del rapinatore: arrestato 40enne di Carapelle

FoggiaToday è in caricamento