rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Questa volta il giovane pusher non sfugge ai carabinieri: arrestato

Arrestato a Cerignola Cosmo Damiano Miccoli. Carabinieri di Trinitapoli gli hanno trovato e sequestrato 12 grammi di cocaina, 48 grammi di marijuana e 28 di hashish. E' ai domiciliari

La prima volta è riuscito a sfuggire, questa volta è caduto nella rete dei carabinieri che lo hanno arrestato nel corso di un servizio antidroga. Stiamo parlando del 21enne Cosmo Damiano Miccoli, arrestato dai carabinieri di Trinitapoli per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il giovane era stato già denunciato in stato di irreperibilità nei giorni scorsi, quando era riuscito a darsi alla fuga dopo essere stato notato da una pattuglia dell’Arma mentre cedeva dello stupefacente ad un altro ragazzo, ma questa volta è caduto nella rete dei militari, che dopo varie ore di appostamento lo hanno bloccato.

Erano le 18 circa quando i militari hanno notato un passaggio furtivo di qualcosa - che è poi risultato essere hashish - tra Miccoli e un altro giovane. I carabinieri sono quindi immediatamente intervenuti e Miccoli, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, 48 grammi di marijuana e 28 di hashish, oltre che di una somma contante di 95 euro, di cui non ha potuto descrivere la legittima provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa volta il giovane pusher non sfugge ai carabinieri: arrestato

FoggiaToday è in caricamento