rotate-mobile
Cronaca Lucera

Girava per le vie di Lucera su uno scooter, con 50 grammi di droga nel portafogli

Un 28enne è stato fermato, arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Ritenuto responsabile anche del reato di guida senza patente

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Lucera hanno tratto in arresto in flagranza di reato, F.I.F., 28enne, con l’accusa di detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio il giovane veniva fermato nel centro abitato di Lucera mentre era alla guida del suo ciclomotore. All’istante tentava addirittura la fuga ma veniva bloccato repentinamente dai militari operanti.

A seguito di perquisizione venivano rinvenuti abilmente occultati nel portafogli ed all’interno del veicolo degli involucri in cellophane contenenti 50 grammi di hashish, suddivisi in un piccolo panetto da 30 grammi e la restante parte già confezionata in 15 dosi.

Veniva rinvenuto inoltre un taglierino verosimilmente utilizzato per il frazionamento in dosi. Il giovane, ritenuto responsabile anche del reato di guida senza patente perché mai conseguita, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girava per le vie di Lucera su uno scooter, con 50 grammi di droga nel portafogli

FoggiaToday è in caricamento