rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

In macchina con la droga negli slip, arrestato 21enne di Ascoli Satriano

Tornava da Cerignola a bordo della sua auto. I carabinieri, che lo pedinavano da alcune settimane, lo hanno fermato e poi sequestrato 40 grammi di hashish, 12 di coca e 320 euro

I militari della stazione dei carabinieri di Ascoli Satriano hanno tratto in arresto in flagranza di reato P.A., classe 1991, censurato del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Da alcune settimane il 21enne si muoveva in modo sospetto ed ogni qualvolta transitava nelle vicinanze della caserma locale, tendeva al allontanarsi quasi sicuramente per evitare qualsiasi controllo.

I militari di pattuglia lo hanno intercettato a bordo della propria autovettura, una Fiat Brava di colore azzurro, mentre a velocità sostenuta si dirigeva verso Cerignola. A quel punto i militari hanno deciso di restare in zona e di controllarlo al suo ritorno. E’ così è stato. Il ragazzo è stato fermato 200 metri prima dell’ingresso nel centro abitato.

Sotto i suoi abiti gli uomini in divisa hanno trovato un involucro di cellophane trasparente con 40 grammi di hashish. Nei suoi slip c’erano 12 grammi di cocaina; nel portafogli 320 euro.

Stante l’evidenza dei fatti lo hanno dichiarato in stato di arresto, mentre la sostanza stupefacente ed il denaro – ritenuto provento di spaccio – sottoposti a sequestro.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con la droga negli slip, arrestato 21enne di Ascoli Satriano

FoggiaToday è in caricamento