rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

Sottrae aratro ad agricoltore confinante: arrestato dopo una zuffa

E' accaduto ad Ascoli Satriano in località Valle Castagna. Un 46enne è stato arrestato per ricettazione e violenza e per minacce a pubblico ufficiale

Quando i carabinieri sono giunti in una masseria di Valle Castagna allertati da una segnalazione anonima, hanno notato due persone litigare, che incuranti della presenza dei militari dell’Arma, hanno continuato a darsele di santa ragione.

Intervenuti per sedare la violenta zuffa scoppiata tra due proprietari di fondi confinanti, i carabinieri di Ascoli Satriano hanno capito che l’alterco tra i due era scoppiato per via di un aratro che l’aggressore aveva indebitamente sottratto all’altro.

C.A., classe 1967, è stato tratto in arresto in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione e di violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Prima che scattassero le manette ha continuato ad inveire e minacciare il suo vicino e gli uomini in divisa. L’aratro oggetto di contesa ed illecitamente asportato veniva restituito al legittimo proprietario.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottrae aratro ad agricoltore confinante: arrestato dopo una zuffa

FoggiaToday è in caricamento